NOTIZIE DAL MONDO DELLA MODA

Alcune notizie, offerte e curiosità da condividere.

Le tendenze del 2016, i consigli alle spose dall’anno che verrà

Una delle scelte più difficili nella vita di una donna è senza dubbio la scelta del proprio abito di nozze. Man mano che la fatidica data si avvicina, infatti, diventa sempre più difficile mantenere la calma e contenere l’ansia di poter incorrere in decisioni sbagliate. Sono quindi molto spesso le tendenze a dettare una linea sulla quale scegliere se accodarsi o meno, sgravando in qualche modo chi si avvicina al fatidico e dolce passo di qualche superflua responsabilità.

Il 2016, da questo punto di vista, non lesina buoni e numerosi suggerimenti. Ce n’è per tutti i gusti: dal pizzo, eternamente raffinato, al romanticissimo e vaporoso tulle; dai modelli corti, freschi e sbarazzini a quelli più lunghi, magari decorati con fiocchi e rouches; senza dimenticare anche le versioni meno classiche e più ardite, caratterizzate da trasparenze sensuali e scollature più o meno evidenti.

Anche i dettagli, come sempre, concorrono a fare la differenza. L’anno che verrà, nello specifico, propone per le spose delicati ricami floreali, applique preziose e strass luccicanti. Tutto quello che occorre, insomma, per rendere ancora più indimenticabile un giorno già di per sé unico.